Celebrità
George Clooney accusa il baby Sussex di rubargli la scena
George Clooney accusa il baby Sussex di rubargli la scena, sono nati entrambi il 6 maggio ma tutti parlano solo del figlio di Harry e Meghan!
Il baby Sussex ha solo tre giorni e già sta creando scompiglio! Il figlio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è nato il 6 maggio, lo stesso giorno di vari personaggi noti tra cui anche George Clooney, l’attore americano è preoccupato perché il royal baby gli sta già rubando la scena!
George Clooney è un caro amico della famiglia reale inglese e in particolare di William e Harry e non poteva che lanciare una frecciatina al neo royal papà! In un’intervista a Entertainment Tonight George Clooney racconta che è un po’ irritante che per tutta la vita gli toccherà condividere con baby Sussex il giorno del suo compleanno, sono nati entrambi il 6 maggio, una data che evidentemente è molto gettonata.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218558/royal-baby-di-meghan-e-harry-le-prime-foto”][/related]
George Clooney scherzando ha detto: [quote layout=”big” cite=”George Clooney]”È un po’ irritante. Perché questo bambino mi sta davvero rubando la scena! Questa era la mia giornata, la stavo già condividendo con Orson Welles e Sigmund Freud!”.[/quote]
E il povero Clooney si è dimenticato che il 6 maggio si festeggiano anche i compleanni di Rodolfo Valentino, Robespierre, quello dell’ex premier britannico Tony Blair e anche il figlio di Amy Schumer e Chris Fischer che è nato lo stesso giorno del figlio di Meghan Markle, solo qualche ora più tardi.
C’è chi sostiene che George Clooney potrebbe anche essere il padrino del figlio di Harry e Meghan Markle, la coincidenza dell’essere nati lo stesso giorno potrebbe in realtà essere un chiaro segno del destino!
Donne di tutto il mondo, uniamoci e rassicuriamo George Clooney: nessuno potrà mai oscurarlo ai nostri occhi!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/218475/il-royal-baby-di-meghan-e-harry-e-nato-e-un-maschio”][/related]